Storri srl garantisce, in funzione della disponibilità del prodotto a magazzino, la spedizione entro un intervallo che va da un minimo di 12 ore a un massimo di 5 giorni lavorativi.
Come viene stimato questo tempo?
Oltre alla disponibilità, bisogna tenere conto anche del tempo necessario alla gestione dell’ordine. Gli ordini con la consegna più rapida sono quelli effettuati con pagamento on line (Carta di Credito e PayPal – Poste Pay e in contanti alla Consegna) .
Una volta che hai effettuato il tuo ordine e selezionato la modalità di pagamento e di consegna preferiti, Storri Srl processa il tuo ordine e affida il prodotto al Corriere Espresso per la spedizione a casa tua o dove indicato al momento della compilazione dell’ordine (cantiere, indirizzo diverso ecc.)
Il costo di trasporto viene determinato in primo luogo in funzione del peso dei prodotti acquistati. Per conoscere i costi di trasporto per l’Italia isole comprese basterà inserire i prodotti di Vs. interesse nel carrello inserire il Vs. CAP ( codice avviamento postale) senza registrarvi ed il programma visualizzerà il costo del trasporto.
In ogni istante puoi controllare lo stato dei tuoi ordini all’interno della sezione personale visualizzando il dettaglio ordine. Alcuni piccoli consigli per la ricezione della merce:
In caso di manomissioni e/o rotture dovrai immediatamente contestare la spedizione e/o la consegna apponendo la scritta “RISERVA DI CONTROLLO MERCE PER …..”(indicare la motivazione) sul documento di consegna ricevuto dal corriere o da altro operatore. Successivamente dovrai segnalare eventuali danni entro 7 (sette) giorni dal ricevimento.