Sede
Sede
Filiale
Showroom
+39 0575 97654 Lun - Ven 7:30 - 12:30 / 14:00 - 18:30. Sab 8:00 - 12:00 Vitiano, Arezzo
+39 0575 27006 Lun - Ven 7:30 - 12:30 / 14:00 - 18:30. Sab 8:00 - 12:00 via Fiorentina, 3 Arezzo
+39 0575 97654 Lun - Ven 9:00 - 12:00 / 15:00 - 19:00. Sab 8:30 - 12:00, pomeriggio: su appuntamento Vitiano, Arezzo
Qualità
le migliori marche
Affidabilità
da oltre 40 anni
Professionalità
al tuo servizio
Acquista Online

Modalità e Costi di Spedizione

Tempi di Spedizione

Storri srl garantisce, in funzione della disponibilità del prodotto a magazzino, la spedizione entro un intervallo che va da un minimo di 12 ore a un massimo di 5 giorni lavorativi.

Come viene stimato questo tempo?

Oltre alla disponibilità, bisogna tenere conto anche del tempo necessario alla gestione dell’ordine. Gli ordini con la consegna più rapida sono quelli effettuati con pagamento on line (Carta di Credito e PayPal – Poste Pay e in contanti alla Consegna) .

Corrieri

Una volta che hai effettuato il tuo ordine e selezionato la modalità di pagamento e di consegna preferiti, Storri Srl processa il tuo ordine e affida il prodotto al Corriere Espresso per la spedizione a casa tua o dove indicato al momento della compilazione dell’ordine (cantiere, indirizzo diverso ecc.)

Il costo di trasporto viene determinato in primo luogo in funzione del peso dei prodotti acquistati. Per conoscere i costi di trasporto per l’Italia isole comprese basterà inserire i prodotti di Vs. interesse nel carrello inserire il Vs. CAP ( codice avviamento postale) senza registrarvi ed il programma visualizzerà il costo del trasporto.

Ricevimento Merce

In ogni istante puoi controllare lo stato dei tuoi ordini all’interno della sezione personale visualizzando il dettaglio ordine. Alcuni piccoli consigli per la ricezione della merce:

• Controlla che il numero dei colli consegnati corrispondano a quanto indicato nel documento di trasporto

• Controlla che l’imballo risulti integro e non alterato anche nei nastri di chiusura

In caso di manomissioni e/o rotture dovrai immediatamente contestare la spedizione e/o la consegna apponendo la scritta “RISERVA DI CONTROLLO MERCE PER …..”(indicare la motivazione) sul documento di consegna ricevuto dal corriere o da altro operatore. Successivamente dovrai segnalare eventuali danni entro 7 (sette) giorni dal ricevimento.